news formazioni

Dalla scelta in porta a Patric e il dubbio tra Immobile e Castellanos: la probabile della Lazio

Dalla scelta in porta a Patric e il dubbio tra Immobile e Castellanos: la probabile della Lazio - immagine 1
Conferma in vista per Mandas tra i pali della Lazio: Tudor ne ha parlato così in conferenza. “Mandas ha fatto molto bene, è un giovane di prospettiva, ci ha dato tanto. Provedel è il nostro numero uno, è un portiere con valori. Sta...
Marco Astori

Conferma in vista per Mandas tra i pali della Lazio: Tudor ne ha parlato così in conferenza. "Mandas ha fatto molto bene, è un giovane di prospettiva, ci ha dato tanto. Provedel è il nostro numero uno, è un portiere con valori. Sta tornando da un infortunio importante, è in netta crescita. Per questa non è ancora pronto al 100% ma è a un buon punto". Sono tornati in gruppo sia Patric che Casale, ma non sono al top: da capire se almeno uno dei due giocherà dal 1'. Al momento si può ipotizzare una difesa con Patric, Romagnoli e Hysaj (o Casale appunto). Qualora non ce la facesse Patric, è pronto ad arretrare Marusic (che, come riporta LaLazioSiamoNoi, è rimasto a riposo ma le sue condizioni non preoccupano e già domani dovrebbe riaggregarsi in gruppo), con l'inserimento di Lazzari a tutta fascia a destra. Così l'allenatore sulle condizioni dei difensori: "Per Gila vediamo, con l'Inter ci sarà sicuro. Vediamo se può andare in panchina anche domenica. Casale e Patric? Gli altri stanno bene". Lo spagnolo oggi ha lavorato in gruppo, come riporta LaLazioSiamoNoi, e potrebbe essere convocato: la priorità è però averlo con l'Inter. Ancora Zaccagni a sinistra, con la coppia Guendouzi-Kamada in mediana. Sulla trequarti Felipe Anderson e Luis Alberto alle spalle della prima punta, con Immobile che resta leggermente favorito su Castellanos. "Se Ciro gioca? Lo dico prima ai giocatori. Domani c'è rifinitura e vediamo", ha detto Tudor.

La probabile formazione - Mandas; Patric, Romagnoli, Hysaj/Casale; Marusic/Lazzari, Guendouzi, Kamada, Zaccagni; Felipe Anderson, Luis Alberto; Immobile/Castellanos.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.