news formazioni

Da Orsolini fino a Calafiori e Fabbian: dubbi e certezze di formazione nel Bologna

Da Orsolini fino a Calafiori e Fabbian: dubbi e certezze di formazione nel Bologna - immagine 1
È Posch l’unica certezza nella difesa del Bologna, poi sono in quattro per tre maglie: Beukema, Lucumì e Kristiansen leggermente favoriti su Calafiori, che può agire sia da centrale che come terzino. Motta decide di partita in partita in...
Marco Astori

È Posch l'unica certezza nella difesa del Bologna, poi sono in quattro per tre maglie: Beukema, Lucumì e Kristiansen leggermente favoriti su Calafiori, che può agire sia da centrale che come terzino. Motta decide di partita in partita in base anche all'avversario. A centrocampo pronti Aebischer e Freuler, due dubbi sulla trequarti: o Ndoye o Orsolini nel testa a testa a destra, mentre al centro Fabbian si gioca una maglia con El Azzouzi e Urbanski. Le certezze sono Saelemaekers sulla fascia sinistra e Zirkzee da prima punta.

La probabile formazione - Skorupski; Posch, Beukema/Calafiori, Lucumì, Kristiansen/Calafiori; Freuler, Aebischer; Ndoye/Orsolini, Fabbian/El Azzouzi/Urbanski, Saelemaekers; Zirkzee.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.