news formazioni

Bologna, stop Saelemaekers: è subito out! Da Moro a Ndoye, la probabile formazione

Bologna, stop Saelemaekers: è subito out! Da Moro a Ndoye, la probabile formazione - immagine 1
Subito un forfait per il nuovo arrivato Saelemaekers in casa Bologna: è fuori dai convocati a causa di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra. L’obiettivo è tornare a disposizione dopo la sosta. Zirkzee atteso dal 1′...
Andrea Agostinelli

Subito un forfait per il nuovo arrivato Saelemaekers in casa Bologna: è fuori dai convocati a causa di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra. L'obiettivo è tornare a disposizione dopo la sosta. Zirkzee atteso dal 1' come centravanti, sulle fasce è tutto apertissimo: Orsolini e Ndoye sono leggermente favoriti su Karlsson. A centrocampo è partito Dominguez e al suo posto è arrivato Freuler, ma per ora non è convocato (non è da escludere che entri in lista in un secondo momento): Aebischer, Moro (favorito su Fabbian) e Ferguson sono pronti in mediana. Possibile l'esordio del nuovo arrivato Kristiansen sulla corsia mancina: è in vantaggio su Lykogiannis. Al suo fianco Lucumì, Beukema e Posch a completare il reparto difensivo.

La probabile formazione - Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen/Lykogiannis; Aebischer, Moro/Fabbian, Ferguson; Orsolini/Karlsson, Zirkzee, Ndoye.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.