news formazioni

Da Orsolini a Brenner fino a Castro e Miranda: le probabili formazioni di Bologna e Udinese

Da Orsolini a Brenner fino a Castro e Miranda: le probabili formazioni di Bologna e Udinese - immagine 1
Debutta il Bologna di Vincenzo Italiano con un primo ballottaggio importante in attacco: Orsolini, Ndoye e Cambiaghi si giocano due maglie nel tridente offensivo ai fianchi di Castro, favorito su Dallinga. Alle sue spalle pronto Fabbian, con Moro...
Marco Astori

Debutta il Bologna di Vincenzo Italiano con un primo ballottaggio importante in attacco: Orsolini, Ndoye e Cambiaghi si giocano due maglie nel tridente offensivo ai fianchi di Castro, favorito su Dallinga. Alle sue spalle pronto Fabbian, con Moro e Freuler in mezzo al campo. In difesa più Lykogiannis del nuovo arrivato Miranda con Posch, Beukema ed Erlic davanti a Skorupski, in vantaggio su Ravaglia.

Formazione fatta in casa Udinese per l'esordio in Serie A sotto la guida di Runjaic: out Sanchez, che è indietro di condizione, e Samardzic, che andrà all'Atalanta. In attacco giocheranno Thauvin e Brenner, favorito su Davis, alle spalle di Lucca. A centrocampo spazio a Lovric e Payero con Ehizibue e Kamara (favoriti su Ebosele e Zemura) sulle fasce. In difesa spazio al terzetto Perez, Bijol e Giannetti davanti ad Okoye.