news formazioni

Da Niang a Maleh e Cambiaghi: Empoli, tutto sulla probabile formazione col Napoli

Da Niang a Maleh e Cambiaghi: Empoli, tutto sulla probabile formazione col Napoli - immagine 1
Ultimissimi dubbi da sciogliere per Nicola in casa Empoli. In difesa ancora non recupera Ismajli: pronti Bereszynski, Walukiewicz e Luperto. A centrocampo può tornare dal 1′ Maleh: è favorito su Bastoni S., con Marin al suo fianco. A...
Marco Astori

Ultimissimi dubbi da sciogliere per Nicola in casa Empoli. In difesa ancora non recupera Ismajli: pronti Bereszynski, Walukiewicz e Luperto. A centrocampo può tornare dal 1' Maleh: è favorito su Bastoni S., con Marin al suo fianco. A destra c'è Gyasi, a sinistra Cacace è leggermente favorito su Pezzella. Sulla trequarti la coppia Zurkowski-Cambiaghi in pole (insegue Cancellieri), con Niang di pochissimo in vantaggio su Cerri per la maglia da prima punta. Nessun indizio dalla conferenza di Nicola, che ha parlato solo di due singoli: "Fazzini può giocare dappertutto, io sono contento di lui. Quello che mi interessa è che chiunque giochi voglia determinare. Lui ha l'entusiasmo per poterlo fare. Caprile? Abbiamo scelto di dargli fiducia per quello che abbiamo visto in campo, gli allenamenti di Sicignano lo aiutano molto. Deve passare anche dall'errore, questo tipo di partite ti aiutano per crescere e maturare. Da questo punto di vista sono convinto che solo attraverso che con lavoro e con l'atteggiamento possa crescere. Non accetto quando uno non dà tutto se stesso ma ad oggi questo problema non ce lo abbiamo", le sue parole.

La probabile formazione - Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Marin, Maleh/Bastoni S., Cacace/Pezzella; Zurkowski, Cambiaghi/Cancellieri; Niang/Cerri.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.