news formazioni

Da Ngonge a Simeone fino a Politano: la probabile formazione del Napoli col Milan

Da Ngonge a Simeone fino a Politano: la probabile formazione del Napoli col Milan - immagine 1
Oggi sono tornati in gruppo Meret, Olivera e Zielinski nel Napoli. Il portiere titolare dopo il lungo stop non è certo che giochi dal 1′, resta leggermente favorito Gollini nel testa a testa tra i due. Prove di difesa a tre in settimana con...
Marco Astori

Oggi sono tornati in gruppo Meret, Olivera e Zielinski nel Napoli. Il portiere titolare dopo il lungo stop non è certo che giochi dal 1', resta leggermente favorito Gollini nel testa a testa tra i due. Prove di difesa a tre in settimana con Ostigard, Rrahmani e Juan Jesus, sulle fasce Di Lorenzo e Mazzocchi visto che Mario Rui è squalificato. Certi del posto Anguissa e Lobotka in mediana, poi o gioca uno tra Cajuste e Zielinski oppure Politano (favorito) nel terzetto offensivo con Simeone (nettamente favorito su Raspadori) e Kvara. Il piano B è il 4-3-3 con l'esclusione di Ostigard e l'inserimento di uno tra Cajuste e il recuperato Zielinski.

La probabile formazione - Gollini/Meret; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Mazzocchi; Politano/Cajuste/Zielinski, Kvaratskhelia; Simeone/Raspadori.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.