news formazioni

Da Messias a Malinovskyi e De Winter: Genoa, prove di formazione con Retegui

Da Messias a Malinovskyi e De Winter: Genoa, prove di formazione con Retegui - immagine 1
Gilardino in conferenza stampa ha salutato Dragusin: “Lo abbiamo salutato e gli abbiamo fatto un grande in bocca al lupo. Radu, allo stesso tempo, è passato. Il pensiero ora è su Bani. De Winter, Vasquez, Vogliacco e Matturro. Il mio...
Marco Astori

Gilardino in conferenza stampa ha salutato Dragusin: "Lo abbiamo salutato e gli abbiamo fatto un grande in bocca al lupo. Radu, allo stesso tempo, è passato. Il pensiero ora è su Bani. De Winter, Vasquez, Vogliacco e Matturro. Il mio pensiero è cercare di esaltare di più questi giocatori e da parte loro ci deve essere la voglia di alzare un centimetro in più in questo girone di ritorno", le parole dell'allenatore del Genoa. Pronti dunque de Winter, Bani e Vasquez, con Sabelli a destra e Martin favorito a sinistra. Messias può giocare sia in questo ruolo che da mezzala, dipende da Malinovskyi.

"Ruslan ha avuto un piccolo problema ma dovrebbe essere a disposizione. Vedrò quali saranno le sue condizioni reali", ha detto Gilardino. Sempre sui singoli, ha spiegato: "Ekuban è fuori a causa di un risentimento muscolare in questi giorni, Thorsby non è a disposizione così come Puscas è indisponibile. A livello numerico siamo un po’ in emergenza, confido in chi ci sarà. Rientrano Bani e De Winter dalla febbre, così come Strootman". Pronto il ritorno di Retegui al centro dell'attacco dal 1' accanto a Gudmundsson. "Mateo è quello che si è visto nella parte iniziale. Gli infortuni poi qualcosa ti tolgono. Sta tornando, la motivazione è tanta. Si riparte, sono 19 partite e si ricomincia da zero. E’ un nuovo campionato. Deve essere così a livello mentale. Dobbiamo pensare solo ed esclusivamente a noi e alla squadra", ha detto Gilardino.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.