Diversi indizi dalla conferenza stampa di Allegri verso Juve-Lazio: “McKennie può giocare da mezzala e da esterno, domani è probabile che parta dall’inizio. Devo valutare su lui e Danilo che è tornato solo ieri. Sono indeciso su...
Diversi indizi dalla conferenza stampa di Allegri verso Juve-Lazio: "McKennie può giocare da mezzala e da esterno, domani è probabile che parta dall'inizio. Devo valutare su lui e Danilo che è tornato solo ieri. Sono indeciso su loro due", ha detto. Difficile che rimanga fuori il difensore brasiliano, resta favorito su Gatti; ci sarà Bremer al centro, con Alex Sandro a sinistra (o Gatti, se gioca Danilo).
Intoccabili Locatelli e Rabiot in mediana, Fagioli favorito per completare la linea. Sulle fasce è tutto aperto: "Cambiaso può giocare anche a destra", ha detto. Per Sky Sport l'italiano parte dietro nel ballottaggio con Kostic a sinistra, a destra pronto McKennie. Il piano B è Weah a destra con McKennie in mezzo al posto di Fagioli. Verso la conferma Vlahovic e Chiesa in attacco, Allegri ha risposto così su quest'ultimo: "Le possibilità di vederlo domani dal 1' sono molte. È tornato, ha recuperato, domani può giocare dal 1'".