news formazioni

Da Lindstrom a Zielinski e Lobotka: la formazione del Napoli senza Osimhen

Da Lindstrom a Zielinski e Lobotka: la formazione del Napoli senza Osimhen - immagine 1
Pesano le squalifiche di Osimhen e Politano nel Napoli. Per il CorSport, Zerbin è leggermente favorito per agire nel tridente con Raspadori (in vantaggio su Simeone) e Kvara. L’alternativa prevede il recuperato Lindstrom in fascia (per...
Andrea Agostinelli

Pesano le squalifiche di Osimhen e Politano nel Napoli. Per il CorSport, Zerbin è leggermente favorito per agire nel tridente con Raspadori (in vantaggio su Simeone) e Kvara. L'alternativa prevede il recuperato Lindstrom in fascia (per Sky c'è lui leggermente avanti) e Zerbin dalla panchina. Recuperato Lobotka a centrocampo, in pole su Cajuste e pronto ad agire con Anguissa e Zielinski ai suoi lati come mezzali. In difesa manca Natan per infortunio: favorito Juan Jesus su Ostigard accanto a Rrahmani, con Di Lorenzo e Mario Rui sulle corsie laterali.

La probabile formazione - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus/Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka/Cajuste, Zielinski; Lindstrom/Zerbin, Raspadori/Simeone, Kvaratskhelia.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.