news formazioni

Da Leao, Adli e Chukwueze al forfait per Jovic: la probabile formazione del Milan

Da Leao, Adli e Chukwueze al forfait per Jovic: la probabile formazione del Milan - immagine 1
Pesano le assenze per squalifica di Calabria e Theo Hernandez, che si aggiungono a quelle degli infortunati Kalulu e Kjaer: emergenza totale dunque in difesa nel Milan. Musah è favorito su Terracciano per una maglia come terzino destro, con...
Andrea Agostinelli

Pesano le assenze per squalifica di Calabria e Theo Hernandez, che si aggiungono a quelle degli infortunati Kalulu e Kjaer: emergenza totale dunque in difesa nel Milan. Musah è favorito su Terracciano per una maglia come terzino destro, con Florenzi a sinistra e la coppia Gabbia-Thiaw al centro. In mediana più Adli e Reijnders di Bennacer, con Loftus-Cheek provato sulla trequarti e sulle fasce Pulisic e Leao. Atteso il ritorno di Giroud da prima punta, mentre la notizia di oggi è lo stop di Jovic: affaticamento per lui, non ci sarà. Così Pioli in conferenza ha risposto sui singoli: "Okafor e Chukwueze? Stanno bene e sono pronti per giocare. Poi le scelte spettano a me". La sensazione è che sia ancora più probabile vederli a gara in corso che dal 1'.

La probabile formazione - Maignan; Musah/Terracciano, Gabbia, Thiaw, Florenzi; Adli/Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.