news formazioni

Da Lapadula e Gaetano a Luvumbo e Scuffet: chi gioca e chi rischia nel Cagliari

Da Lapadula e Gaetano a Luvumbo e Scuffet: chi gioca e chi rischia nel Cagliari - immagine 1
Rotazioni pronte a salvezza ottenuta per Claudio Ranieri in casa Cagliari. In porta può giocare Radunovic al posto di Scuffet, è un cambio possibile. Più Obert di Hatzidiakos al posto dello squalificato Dossena in difesa, di Mina...
Andrea Agostinelli

Rotazioni pronte a salvezza ottenuta per Claudio Ranieri in casa Cagliari. In porta può giocare Radunovic al posto di Scuffet, è un cambio possibile. Più Obert di Hatzidiakos al posto dello squalificato Dossena in difesa, di Mina l'altra maglia salvo sorprese; a destra il favorito è Zappa, mentre a sinistra Azzi insidia Augello e spera. A centrocampo pronti Nandez, Sulemana e Deiola, mancano ancora Makoumbou e Jankto per i rispettivi infortuni. Tutto apertissimi davanti: più Lapadula di Shomurodov, Petagna e Pavoletti in attacco, ma non sono da escludere sorprese. Sulla trequarti i favoriti sono Gaetano e Mancosu, ma Viola e Luvumbo restano pienamente in corsa. Le ufficiali scioglieranno tutti i dubbi.

La probabile formazione - Radunovic/Scuffet; Zappa, Mina, Obert/Hatzidiakos, Augello/Azzi; Nandez, Sulemana, Deiola; Gaetano/Viola, Mancosu/Luvumbo; Lapadula/Shomurodov.