news formazioni

Da Genova: Retegui tranquillizzato dopo la tac, quando può essere dimesso

Da Genova: Retegui tranquillizzato dopo la tac, quando può essere dimesso - immagine 1
Il Secolo XIX torna su quanto accaduto nelle scorse ore a Mateo Retegui in casa Genoa. Mal di testa, nausea durante il volo e accertamenti per l’attaccante dopo il pari di Napoli. Come riporta il quotidiano, “è stato accompagnato al pronto...
Alessandro Cosattini

Il Secolo XIX torna su quanto accaduto nelle scorse ore a Mateo Retegui in casa Genoa. Mal di testa, nausea durante il volo e accertamenti per l’attaccante dopo il pari di Napoli. Come riporta il quotidiano, “è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale San Martino per valutare le conseguenze dello contro aereo con Ostigard: è stato visitato e sottoposto a tac cerebrale che fortunatamente ha dato esito negativo. Il giocatore è stato tranquillizzato, ma per precauzione i medici hanno preferito trattenerlo per una notte in ospedale. Probabile che già in mattinata venga dimesso”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.