news formazioni

Da Genova: “Le ultime su Messias e Vitinha verso la Lazio. E occhio al ruolo di Gudmundsson”

Da Genova: “Le ultime su Messias e Vitinha verso la Lazio. E occhio al ruolo di Gudmundsson” - immagine 1
Domani sera il Genoa aprirà la 33a giornata di campionato nell’anticipo di Marassi contro la Lazio. Ecco le ultime dall’infermeria e dal campo secondo Repubblica: “Per l’occasione il tecnico Alberto Gilardino non avrà a...
Marco Astori

Domani sera il Genoa aprirà la 33a giornata di campionato nell'anticipo di Marassi contro la Lazio. Ecco le ultime dall'infermeria e dal campo secondo Repubblica: "Per l’occasione il tecnico Alberto Gilardino non avrà a disposizione ovviamente i lungodegenti Matturro e Malinovskyi così come, ad oggi, non saranno della partita Vitinha, Bani e Messias. L’attaccante portoghese sta facendo ancora i conti con un problema accusato dopo la sfida contro la Juventus prima della pausa per le Nazionali ma sta comunque lavorando per tornare a disposizione il più presto possibile. Le due partite nel giro di cinque giorni non aiutano certamente il recupero e molto probabilmente non comparirà nell’elenco dei convocati. Out anche Messias, uscito sul finire del primo tempo nel match contro i viola, e Bani, che invece ha dovuto alzare bandiera bianca nell’ultimo minuto di recupero. Ultimi giorni di prove tattiche per l’allenatore che potrebbe schierare dal primo minuto nuovamente Gudmundsson fra le linee alle spalle dei due attaccanti che dovrebbero essere quindi Retegui ed Ekuban".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.