Chi sarà il portiere titolare della Fiorentina in questa stagione? E' questa la domanda, lecita, che tutti i fantallenatori si stanno ponendo sulla squadra Viola. La risposta si avrà solo alla ripresa del campionato, ma La Nazione dà un'ipotesi iniziale: "Pietro Terracciano viene da tre campionati disputati da titolare, ma l’estate viola ha portato in dote un David De Gea che di certo non ha scelto Firenze per restare a guardare in panchina. Sgombriamo subito il campo del ‘ci sarà spazio per entrambi’. Vero, giusto, la Fiorentina si è guadagnata la Conference League (anche grazie alle parate dello spagnolo) e di partite ce ne saranno una marea per tutti, ma le parole di Palladino non lasciano spazio a dubbi.
news formazioni
Da Firenze: “De Gea-Terracciano, ecco chi può giocare in campionato alla ripresa”
Chi sarà il portiere titolare della Fiorentina in questa stagione? E’ questa la domanda, lecita, che tutti i fantallenatori si stanno ponendo sulla squadra Viola. La risposta si avrà solo alla ripresa del campionato, ma La Nazione dà...
Ci sarà un titolare e il suo vice. Possibile che in cuor suo Palladino abbia già deciso, oppure che gli allenamenti durante la sosta contribuiscano a schiarirgli le idee. I dati fin qui raccolti raccontano di un Terracciano ottimo all’esordio con il Parma, buono in un paio di situazioni contro il Venezia e più incerto contro il Monza. Di contro le due sfide di De Gea in Europa: normale la prima, impressionante la seconda. Insomma, un po’ di materiale su cui decidere c’è. E la strada potrebbe anche essere la seguente: De Gea titolare in campionato, Terracciano portiere di coppe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA