sosfanta news Da Cunha: “Fabregas troppo forte! Vi dico come ha cambiato il mio ruolo”

squadra

Da Cunha: “Fabregas troppo forte! Vi dico come ha cambiato il mio ruolo”

Da Cunha: “Fabregas troppo forte! Vi dico come ha cambiato il mio ruolo” - immagine 1
Il centrocampista del Como, Lucas Da Cunha, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell’ottimo inizio di stagione della squadra di Fabregas. Queste le sue parole riportate da TMW. INIZIO DI STAGIONE – “Stiamo bene, dobbiamo...
Daniele Najjar

Il centrocampista del Como, Lucas Da Cunha, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell'ottimo inizio di stagione della squadra di Fabregas. Queste le sue parole riportate da TMW.

INIZIO DI STAGIONE - "Stiamo bene, dobbiamo prendere questa sosta per lavorare e andare avanti. Se me lo aspettavo? Sì, lavoriamo bene ogni giorno per questo. Credo che oggi stiamo bene, siamo a posto e non sono sorpreso. Se continuiamo così, penso che faremo ancora meglio".


CAMBIAMENTI DALLA SERIE B - "Se pensavo che saremmo cresciuti così? Veramente, se sono onesto, devo dire che non pensavo cambiassero così tanto. Oggi quando vedo la mia strada e il mio percorso sono molto contento".

FABREGAS - "Lui mi ha cambiato ruolo, credo che così vada molto meglio. Prima giocavo esterno, ma non faccio molti uno contro uno e in Serie A questo è importante. A centrocampo va meglio".

CONTINUITA' - "Cosa c'era prima che c'è anche oggi? Il lavoro. Abbiamo uno staff e il mister che veramente sono troppo forti, ogni giorno vediamo che possiamo crescere e fare tante cose belle".