news

Da Colombo e Dorgu a Ciurria e Krstovic: chi gioca e chi no in Monza-Lecce

Da Colombo e Dorgu a Ciurria e Krstovic: chi gioca e chi no in Monza-Lecce - immagine 1
Colombo da ex o Mota Carvalho? Dubbio in attacco per Palladino nel Monza, il portoghese è un jolly anche per la trequarti, dove sono favoriti Colpani e Caprari. L’ex Lecce è comunque leggermente favorito. O Birindelli o Kyriakopoulos,...
Andrea Agostinelli

Colombo da ex o Mota Carvalho? Dubbio in attacco per Palladino nel Monza, il portoghese è un jolly anche per la trequarti, dove sono favoriti Colpani e Caprari. L'ex Lecce è comunque leggermente favorito. O Birindelli o Kyriakopoulos, altro ballottaggio aperto: Ciurria gioca, o a sinistra o a destra in base alla scelta precedente. Ancora ai box D'Ambrosio: pronti Izzo, Marì e Caldirola in difesa.

Imbarazzo della scelta per D'Aversa nel Lecce. Strefezza, Almqvist e Banda si giocano due maglie sulle fasce: leggermente favoriti i primi due. Krstovic è pronto da prima punta, non sembrano esserci dubbi. A centrocampo i favoriti sono Kaba, Ramadani e Rafia, inseguono Gonzalez e Oudin. Solito dubbio in difesa: Gallo leggermente in vantaggio su Dorgu; completano il reparto Pongracic, Baschirotto e Gendrey.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.