news formazioni

Da Buongiorno a Sanabria fino a V. Carboni e Djuric: chi gioca e chi no in Torino-Monza

Da Buongiorno a Sanabria fino a V. Carboni e Djuric: chi gioca e chi no in Torino-Monza - immagine 1
Salvo sorprese, Buongiorno sarà regolarmente al centro della difesa del Torino nonostante il fastidio alla spalla (è regolarmente convocato). Come braccetti provati Masina sul centro-sinistra e Vojvoda dall’altra parte (è favorito su...
Marco Astori

Salvo sorprese, Buongiorno sarà regolarmente al centro della difesa del Torino nonostante il fastidio alla spalla (è regolarmente convocato). Come braccetti provati Masina sul centro-sinistra e Vojvoda dall'altra parte (è favorito su Tameze). A sorpresa non convocato Gineitis, a centrocampo dunque pronto Linetty accanto a Ricci, col recuperato Bellanova a destra e Rodriguez a sinistra. Atteso Vlasic sulla trequarti, con Zapata punta e al suo fianco Okereke in leggero vantaggio su Sanabria (ancora non al 100%). Ballottaggio apertissimo davanti.

La probabile formazione - Milinkovic; Vojvoda/Tameze, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Ricci, Rodriguez; Vlasic; Zapata, Okereke/Sanabria.


O Maldini o Valentin Carboni: è questo il grande dubbio di casa Monza sulla trequarti, con il primo leggermente favorito. Djuric in netto vantaggio su Colombo da prima punta, sulle fasce pronti Colpani a destra e Mota a sinistra. In mediana la coppia Pessina-Gagliardini, in difesa non sono attesi cambiamenti: provati Birindelli, Izzo, Marì e Carboni A.

La probabile formazione - Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Carboni A.; Pessina, Gagliardini; Colpani, Maldini/Carboni V., Mota; Djuric.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.