news formazioni

Da Brenner a Lovric con la certezza Thauvin: le ultime sulla probabile dell’Udinese

Da Brenner a Lovric con la certezza Thauvin: le ultime sulla probabile dell’Udinese - immagine 1
Manca soltanto Alexis Sanchez in casa Udinese. Alle spalle di Lucca, la certezza è Thauvin, ma anche Brenner va verso la conferma: è in netto vantaggio su Ekkelenkamp. A centrocampo sono in tre per due maglie: Karlstrom e Payero leggermente...
Marco Astori

Manca soltanto Alexis Sanchez in casa Udinese. Alle spalle di Lucca, la certezza è Thauvin, ma anche Brenner va verso la conferma: è in netto vantaggio su Ekkelenkamp. A centrocampo sono in tre per due maglie: Karlstrom e Payero leggermente avanti su Lovric. Rientra Kamara dopo la squalifica a sinistra, a destra pronto Ehizibue. Sorpasso di Kristensen su Kabasele in difesa, per il ruolo di braccetto accanto a Bijol e Giannetti. Così Runjaic ha parlato dei singoli: "Kristensen ha fatto molto bene con l'U21, per me è bello che sia riuscito a superare questo test, penso che sia pronto, ma non so se giocherà o meno, c'è ancora un po' di tempo fino a lunedì. Bravo ed Ekkelenkamp? Si stanno allenando al meglio e mi danno più opzioni, non è mai semplice prendere le decisioni giuste, ho ancora un allenamento per schiarirmi le idee. E' bello poter scegliere, sono settimane difficili, intense, sarà necessario in futuro anche un po' di turnover, è positivo avere più opzioni. Abbiamo dato minuti un po' a tutti, in amichevole abbiamo dato i primi minuti a Pizarro, ci sarà bisogno di tutti", ha detto l'allenatore.

La probabile formazione - Okoye; Kristensen/Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Karlstrom, Payero/Lovric, Kamara; Thauvin, Brenner/Ekkelenkamp; Lucca.