news formazioni

Da Bologna: Fabbian vuole convincere Thiago Motta verso il Torino

Da Bologna: Fabbian vuole convincere Thiago Motta verso il Torino - immagine 1
Giovanni Fabbian vuole riconquistare Thiago Motta, come spiega Il resto del Carlino: “Fabbian spera e crede di poter essere l’arma in più della volata. E’ il quarto marcatore della squadra in campionato, dopo Zirkzee (11), Orsolini (11) e...
Guglielmo Cannavale

Giovanni Fabbian vuole riconquistare Thiago Motta, come spiega Il resto del Carlino: “Fabbian spera e crede di poter essere l’arma in più della volata. E’ il quarto marcatore della squadra in campionato, dopo Zirkzee (11), Orsolini (11) e Ferguson (6), a una sola rete dal capitano rossoblù. Non gioca titolare dalla trasferta di Bergamo del 3 marzo con l’Atalanta, formazione che, come il Torino, gioca con il 3-4-1-2. Di più. Come l’Atalanta fa di fisicità e duelli a tutto campo il proprio modo di giocare e allora ecco che un centrocampista a tutto campo come Fabbian potrebbe essere la pedina per una partita che potrebbe avvicinare in maniera decisiva il Bologna alla Champions, in caso di vittoria, aspettando poi il risultato di Roma-Juventus di domenica sera. Proprio Fabbian spaccò la partita con i granata all’andata, sfruttando un’imbucata di Beukema e Thiago medita di ripetere la mossa: specie dopo l’ultima giornata, in cui El Azzouzi, eroe di Roma, ha faticato contro l’Udinese. Ecco che a Torino, Fabbian corre per una maglia da titolare. Il Toro è squadra che subisce pochi gol (quarta miglior difesa, il Bologna ha la terza): un goleador aggiunto può far comodo alla causa”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.