news formazioni

Da Biraghi ad Arthur e Beltran: la probabile della Fiorentina contro il Genk

Da Biraghi ad Arthur e Beltran: la probabile della Fiorentina contro il Genk - immagine 1
Esordio in Conference League per la Fiorentina, che stasera sarà ospite del Genk. Tanti cambi, come previsto, per Vincenzo Italiano rispetto alla gara di domenica contro l’Atalanta. A partire da Beltran in attacco e non solo: “Chi ha...
Marco Astori

Esordio in Conference League per la Fiorentina, che stasera sarà ospite del Genk. Tanti cambi, come previsto, per Vincenzo Italiano rispetto alla gara di domenica contro l'Atalanta. A partire da Beltran in attacco e non solo: "Chi ha riposato domenica insomma, è destinato a partire dall’inizio. Spazio quindi a Ranieri, Biraghi, Arthur, Kouame e, soprattutto, Beltran. Bonaventura è rimasto a Firenze a causa di una botta. Al suo posto Infantino o, in alternativa, ritorno al 4-3-3 con Maxime Lopez insieme e non al posto di Arthur. Un’idea sulla quale il mister sta lavorando e che prima o poi sarà comunque proposta. Salvo sorprese però, non subito".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.