news

Da Bergamo confermano: “Muriel verso la MLS, cosa si aspetta per chiudere”

Da Bergamo confermano: “Muriel verso la MLS, cosa si aspetta per chiudere” - immagine 1
Da Bergamo arrivano conferme su quanto vi abbiamo raccontato ieri ovvero che Luis Muriel può lasciare l’Atalanta per andare a giocare in MLS. Scrive Corriere Bergamo: “Magari si aspetterà il rientro di Lookman dalla Coppa d’Africa...
Andrea Agostinelli

Da Bergamo arrivano conferme su quanto vi abbiamo raccontato ieri ovvero che Luis Muriel può lasciare l'Atalanta per andare a giocare in MLS. Scrive Corriere Bergamo: "Magari si aspetterà il rientro di Lookman dalla Coppa d’Africa — al più tardi tra una settimana — ma poi il bomber andrà a regalare gioie dove la gioia è il fine di tutto, e dove la bilancia serve giusto per pesare gli hamburger. Per lui sarà una nuova vita, per Bergamo Lucho diventerà l’icona della felicità nel calcio, dell’impossibile che sul campo diventa realtà accompagnata da un sorriso.

Il centravanti colombiano andrà a giocare nella Mls (la prima lega calcistica del Nordamerica) con gli Orlando City, voluto dal tecnico Oscar Pareja, suo connazionale. Muriel sarà a poche ore di volo da casa, non più a 20 con trasvolata oceanica. Recupererà minutaggio e a quasi 33 anni (il 16 aprile) firmerà un contratto che l’Europa non gli può garantire per durata (due, tre anni?), ingaggio, anagrafe, filosofia di vita, stile alimentare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.