news

Da Bergamo: “Atalanta, obiettivo rinnovo di Muriel: ecco da cosa dipenderà”

Da Bergamo: “Atalanta, obiettivo rinnovo di Muriel: ecco da cosa dipenderà” - immagine 1
Buon momento per Luis Muriel, che è tornato ad essere il grade attaccante ammirato gli anni scorsi. Ed è proprio per questo che l’Atalanta starebbe valutando un prolungamento del contratto del centravanti: “L’idea è quella di...
Marco Astori

Buon momento per Luis Muriel, che è tornato ad essere il grade attaccante ammirato gli anni scorsi. Ed è proprio per questo che l'Atalanta starebbe valutando un prolungamento del contratto del centravanti: "L'idea è quella di cercare un dialogo col colombiano, in scadenza il 30 giugno 2024: il giocatore si trova bene a Bergamo (e l'ingaggio attuale è di circa 2 milioni di euro), nelle ultime gare ha ritrovato anche il sorriso con 4 reti tra campionato ed Europa League. Tutto dipenderà da quanto offrirà la società per convincere l'attaccante Cafeteros a rimanere, ma soprattutto se ci saranno offerte irrinunciabili dall'Arabia Saudita o dall'Italia", scrive TuttoAtalanta.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.