news formazioni

Da Bergamo: “Atalanta, i tempi di recupero per Kolasinac: ecco quando può rientrare”

Da Bergamo: “Atalanta, i tempi di recupero per Kolasinac: ecco quando può rientrare” - immagine 1
Ieri Sean Kolasinac ha effettuato gli esami strumentali dopo l’infortunio in Europa League: per lui lesione muscolare di primo grado del bicipite femorale sinistro. Il Corriere di Bergamo spiega così i tempi di recupero: “Ieri...
Marco Astori

Ieri Sean Kolasinac ha effettuato gli esami strumentali dopo l'infortunio in Europa League: per lui lesione muscolare di primo grado del bicipite femorale sinistro. Il Corriere di Bergamo spiega così i tempi di recupero: "Ieri pomeriggio si è sottoposto a terapie e se la progressione clinica procede bene può rientrare nel weekend del 19 maggio, quando si giocherà la gara con il Lecce. Una bella notizia, perché significa che, in caso di finale europea, il 22 maggio Kolasinac potrà partire titolare a Dublino, e così anche con il Torino e per il recupero con la Fiorentina. Certo, le liete novelle finiscono qui: Kolasinac perderà la gara con la Salernitana e salterà il triplice impegno che decide tutto in sei giorni, 9-12-15 maggio, tra semifinale di ritorno europea, scontro diretto con la Roma e la finale di Coppa Italia, dove già mancherà lo squalificato Scamacca. Insomma, perderà quattro gare ma potrebbe esserci nelle ultime quattro".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.