news formazioni

Da Angelino a Smalling fino a Pellegrini e Dybala: chi gioca e chi no nella Roma

Da Angelino a Smalling fino a Pellegrini e Dybala: chi gioca e chi no nella Roma - immagine 1
Possibili rotazioni in casa Roma dopo il 4-0 in Europa League col Brighton. De Rossi valuterà soprattutto domani i suoi, oggi solo scarico: o Karsdorp (regolarmente in gruppo) o Celik come terzino destro, a sinistra pronto Angelino al posto di...
Marco Astori

Possibili rotazioni in casa Roma dopo il 4-0 in Europa League col Brighton. De Rossi valuterà soprattutto domani i suoi, oggi solo scarico: o Karsdorp (regolarmente in gruppo) o Celik come terzino destro, a sinistra pronto Angelino al posto di Spinazzola; accanto a Mancini c'è Llorente in leggero vantaggio su Smalling e Huijsen secondo Sky Sport (ballottaggio che verrà sciolto a ridosso della partita). A centrocampo non è da escludere che tiri il fiato Paredes, oggi l'argentino ha saltato il defaticante: nel caso è pronto Bove con Pellegrini e Cristante. Visto il momento di forma, il capitano giallorosso va messo a prescindere al fantacalcio. Stesso discorso per Dybala, che è in ballottaggio con Baldanzi, ma si mette al fanta. Testa a testa a sinistra fra Zalewski ed El Shaarawy, mentre sembra più difficile che riposi Lukaku.

La probabile formazione - Svilar; Karsdorp/Celik, Mancini, Llorente/Smalling/Huijsen, Angelino/Spinazzola; Cristante, Bove/Paredes, Pellegrini; Dybala/Baldanzi, Zalewski/El Shaarawy; Lukaku.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.