squadra

D.t. Udinese: “Samardzic, c’era tanto interesse ma è un valore aggiunto per noi. Lucca…”

D.t. Udinese: “Samardzic, c’era tanto interesse ma è un valore aggiunto per noi. Lucca…” - immagine 1
Prima del Milan, il responsabile dell’area tecnica dell’Udinese Federico Balzaretti ha parlato così: “Intorno a Lazar Samardzic c’era tanto interesse, ma non ci sono mai state trattative serrate. Il ragazzo sta rispondendo molto...
Guglielmo Cannavale

Prima del Milan, il responsabile dell’area tecnica dell'Udinese Federico Balzaretti ha parlato così: "Intorno a Lazar Samardzic c’era tanto interesse, ma non ci sono mai state trattative serrate. Il ragazzo sta rispondendo molto bene, dopo l’ottima gara di Firenze il mister lo ha riconfermato. È un ottimo elemento per noi e siamo contenti, sarà un valore aggiunto. Pafundi? C’è una trattativa con il Losanna e lo stiamo accompagnando nella scelta di andare all’estero, analizzando pro e contro. In un calcio globale come quello presente non c’è niente di male andare fuori dall’Italia, ma nulla è ancora definito al 100%, stiamo lavorando. Lucca? Ho giocato con Zlatan alla Juventus, in comune con lui Lorenzo ha la voglia di migliorarsi tutti i giorni. Non c’è un allenamento che non finisca tardi per allenarsi sui tiri. Ha una grande etica del lavoro. Non paragoniamo Lorenzo a Ibra, ma sta lavorando con una testa e una voglia importante che dovrà mantenere. È un punto di partenza per fare carriera".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.