RINNOVI - "Ne abbiamo appena fatti di diversi, tra cui Frendrup. Probabilmente qualcun altro arriverà da qui al prossimo periodo, stiamo facendo tutte le valutazioni del caso".
CRESCITA - "Dobbiamo coniugare risultato sportivo con la sostenibilità economica. Questo lo ottieni grazie allo sviluppo di calciatori tendenzialmente giovani che poi possono restare diversi anni al Genoa o essere rivenduti ad altri club. Bisogna creare il giusto mix tra questo tipo di profili che già abbiamo in squadra e giocatori esperti che possono aiutare la crescita dei più giovani".
STAGIONE - "Abbiamo confermato una base e dato stabilità al gruppo. Abbiamo confermato un blocco che ci ha dato questa identità, questa struttura di squadra. Abbiamo poi aggiunto giocatori tecnicamente bravi, con un profilo più alto che potessero ulteriormente far crescere il gruppo. Giocatori che potessero darci soluzioni diverse in linea con i nostri parametri economici. Noi dobbiamo sempre coniugare la parte economica con quella sportiva. La volontà è stata quella di aggiungere calciatori con mentalità, il segreto è un gruppo costituito da ragazzi che ci tengono, che lavorano bene insieme. Il mister ha fatto da collante a questa cosa e ha dato una identità a questa squadra. Però mancano nove partite e voglio pensare a quelle".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)