CORVI - "Abbiamo la grandissima fortuna di avere una squadra con ragazzi capaci, finché c'era Zion non ha trovato spazio ma si è sempre fatto trovare pronto. Tutti e tre i miei portieri si son fatti trovare pronti, questo è così per tutta la squadra. Il gol è propiziato dai tre che sono entrati dalla panchina, l'impatto di tutti è enorme, non solo in campo ma anche fuori. Vedere le immagini dell'esultanza mi fa capire cosa rende speciale questa squadra, ha un cuore incredibile, un'unione e una compattezza che devono essere il nostro maggiore valore. Sono contento del lavoro che tutti stanno facendo, alla fine ripaga".
PORTA INVIOLATA - "Sapevamo come dovevamo affrontare il Bologna e siamo riusciti a fare una grande partita difensiva. Non era facile perché venivamo da 8 gol subiti in due partite. Ho visto grande spirito di sacrificio e lucidità da parte di tutta la squadra. Ci sono stati diversi episodi in questa partita, ma l'importante è essere riusciti a portare a casa il risultato che volevamo. Dobbiamo ancora migliorare, ma oggi ci godiamo la vittoria. Vogliamo fare di più anche in momenti in cui abbiamo la superiorità numerica: abbiamo fatto bene contro il Lecce, meno meglio contro la Lazio, oggi invece abbiamo faticato. Dobbiamo crescere nella fase offensiva".
STREFEZZA - "Negli ultimi minuti si è adattato da mezzala con un sacrificio incredibile. È arrivato in una squadra che deve lottare per la salvezza e si è già calato benissimo nel gruppo. Ha grandi capacità umane e tecniche".
SUZUKI O CORVI - "Siamo nel presente e mi focalizzo su questo".
RISULTATO - "Il risultato poteva essere un altro. Potevamo vincere, perdere o pareggiare. Noi abbiamo segnato ed il Bologna no: questo è il risultato finale ed ha parlato il campo. Nel calcio c'è una giustizia e chi fa più gol vince".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202602/d393dc4f3d631e499449738a7a9278b7.png)