CRESCITA - "È un processo, siamo tutti insieme da 19 giorni. Vedo che siamo in crescita: alla prima giornata abbiamo visto una cosa con la Juventus, poi altri progressi con l’Atalanta e così via fino a oggi pomeriggio. Oggi è la prima partita in cui non abbiamo creato così tanto, ma bisogna migliorare in questo aspetto e concretizzare".
SORENSEN - "È una mezzala di inserimento che ha capacità di dare equilibrio alla squadra: ci aiuta tantissimo, per me è un giocatore di “squadra”. È arrivato poco fa da una realtà molto diversa, ha bisogno di adattarsi al meglio, serve un po’ di tempo".
CONTROLLO - "Chiaro che vorremmo vincere sempre, noi siamo in quella direzione a ogni nostro allenamento. Devo però concentrarmi sugli aspetti positivi anche di un pareggio. Per me solo col Pescara abbiamo avuto il controllo di oggi: allora Pellegrino su cross di Valeri fece gol, oggi no. Ma sicuramente avremo più fortuna più andiamo avanti, è normale".
ALMQVIST - "Non è stata una prova, aveva già giocato lì da titolare e anche a gara in corso. Sta cominciando in quel ruolo ad allenarsi e a giocare con continuità. Nell’uno contro uno e nella profondità è forte, per me poi è stato molto bravo anche nella fase difensiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)