SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Cuesta: “Cambiare modulo è una possibilità! Come ho visto Valeri e cosa manca per il vero Ondrejka”

news formazioni

Cuesta: “Cambiare modulo è una possibilità! Come ho visto Valeri e cosa manca per il vero Ondrejka”

Cuesta: “Cambiare modulo è una possibilità! Come ho visto Valeri e cosa manca per il vero Ondrejka” - immagine 1
Carlos Cuesta, allenatore del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara contro l'Udinese. Queste le sue parole in conferenza stampa.
Tommaso Lerro

Carlos Cuesta, allenatore del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara contro l'Udinese. Queste le sue parole in conferenza stampa, riportate da parmalive.com: "Nei primi quindici minuti sono partiti molto meglio di noie hanno indirizzato la partita, ci siamo trovati sotto. Poi siamo cresciuti e abbiamo creato qualche pericolo soprattutto in avvio di ripresa. Poi l'evento dell'espulsione e del rigore ha cambiato la partita, ci abbiamo provato comunque ma non ci siamo riusciti. Vittoria meritata per loro, ci dispiace per i tifosi perché volevamo dare continuità. Ora testa al Bologna, guardiamo avanti".

CAMBIO MODULO COI RIENTRI - "È una possibilità, non è questo il momento per questo tipo di valutazioni, avremo tempo".

COSA MANCA A VALERI - "Sapevamo non avesse i novanta minuti ma poteva partire, pensavamo fosse la scelta migliore e per questo è partito lui".


ONDREJKA - "Positivo il rientro, è stato incisivo dal primo minuto in campo. È riuscito a progredire e arrivare alla porta avversaria, il suo è un percorso progressivo, gli serve tempo per essere al 100% per 95 minuti".

COSA È MANCATO - "Tante cose, dovremo analizzare nel dettaglio. Non siamo riusciti ad uscire dal pressing e arrivare nella metà campo avversario, poi quando abbiamo alzato il baricentro non siamo riusciti a concretizzare. Poi ovviamente nel calcio la differenza si fa nelle aree, gli episodi l'hanno decisa".

CORVI - "Non ho ancora rivisto, non posso commentare l'episodio di Corvi. Noi abbiamo provato come al solito a fare del nostro meglio ma è la terza volta che restiamo in dieci e la terza che concediamo un rigore, su questo bisogna assolutamente migliorare. Il campionato è di alto livello, non possiamo fare errori di questo tipo. Fa parte del gioco, ma bisogna limitarli il più possibile".