squadra

Ct Serbia: “Vlahovic, problemi alla schiena: meglio ora che a giugno! Svilar non vuole giocare qui”

Ct Serbia: “Vlahovic, problemi alla schiena: meglio ora che a giugno! Svilar non vuole giocare qui” - immagine 1
Il ct della Serbia Dragan Stojkovic ha parlato così in conferenza stampa oggi: “Vlahovic? Durante la settimana è stato sotto terapia e non c’è bisogno di sottoporlo a una nuova visita medica. Ha giocato contro il Genoa ed è meglio che si...
Guglielmo Cannavale

Il ct della Serbia Dragan Stojkovic ha parlato così in conferenza stampa oggi: “Vlahovic? Durante la settimana è stato sotto terapia e non c’è bisogno di sottoporlo a una nuova visita medica. Ha giocato contro il Genoa ed è meglio che si curi e si riprenda al meglio. Meglio che abbia problemi alla schiena adesso che non a giugno quando avremo molto più bisogno di lui. Svilar? Abbiamo ricevuto dalla dirigenza della Roma la conferma che non vuole indossare la maglia della Serbia e lo rispettiamo. Non lo chiameremo più, abbiamo tre grandi portieri come Vanja Milinkovic-Savic, Rajkovic e Petrovic, senza contare Jovanovic del Partizan che ha già vestito la maglia della nazionale”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.