squadra

Cristante: “Lukaku? Lo schermano! Difesa, io ci sono ma speriamo che arrivi qualcuno”

Cristante: “Lukaku? Lo schermano! Difesa, io ci sono ma speriamo che arrivi qualcuno” - immagine 1
Il centrocampista della Roma Bryan Cristante ha parlato così dopo la sconfitta contro la Juve: “L’importante è tornare a casa con i tre punti, ma non ci torniamo. Abbiamo fatto una buona partita, le partite così vengono decise dagli...
Guglielmo Cannavale

Il centrocampista della Roma Bryan Cristante ha parlato così dopo la sconfitta contro la Juve: "L'importante è tornare a casa con i tre punti, ma non ci torniamo. Abbiamo fatto una buona partita, le partite così vengono decise dagli episodi. Sappiamo che difendono benissimo e andiamo a casa con un po’ di delusione. Loro sono bravi a difendere, lo sappiamo e diventa difficile segnare. Andare in vantaggio e poi portarla a casa è una delle loro caratteristiche. Sono andati in vantaggio con quell’episodio lì ed è diventata dura. Dobbiamo fare di più, abbiamo le potenzialità per stare davanti. Abbiamo la fortuna che la classifica è corta, basta vincere un filotto di partite per ritrovarsi lì. Siamo dentro i giochi e dobbiamo fare di tutto. Difesa? Io ci sono sempre, speriamo che qualcuno arrivi. Da una parte o dall’altra la coperta è corta. Lukaku? Sicuramente sanno che per noi è un giocatore fondamentale, gli avversari cercano di schermarlo il più possibile. Dovremmo essere tutti più bravi a cercarlo, abbiamo avuto comunque le occasioni. Poi quando vai sotto si mettono tutti dietro ed è più difficile portarla a casa. Sottolineo che abbiamo avuto le nostre occasioni".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.