squadra

Cristante: “L’abbiamo preparata perfettamente. De Rossi sta toccando i tasti giusti”

Marco Astori
Dopo la vittoria in Europa League contro il Brighton, Bryan Cristante ha parlato a Sky: “Siamo stati bravi, l’abbiamo interpretata bene da subito. Siamo entrati con la testa giusta e sapevamo fosse una squadra difficile da affrontare....

Dopo la vittoria in Europa League contro il Brighton, Bryan Cristante ha parlato a Sky: “Siamo stati bravi, l’abbiamo interpretata bene da subito. Siamo entrati con la testa giusta e sapevamo fosse una squadra difficile da affrontare. Sapevamo che andando forte avremmo avuto le nostre possibilità. L’abbiamo preparata in modo perfetta. Poi siamo stati ancor più bravi a mettere in pratica le cose provate in questi giorni. Non è finita ma per il ritorno ci aiuta tanto. C’è sempre da migliorare. Le cose belle in serata così vengono più facilmente agli occhi. Stiamo crescendo partita dopo partita, De Rossi sta toccando quei punti che dovevano essere toccati. Lo diciamo sempre, giocare qui è uno spettacolo, siamo solo che contenti quando rendiamo felici tutti”, riporta VoceGiallorossa.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.