In casa Cremonese, Audero non è ancora recuperato: conferma in vista per Silvestri, col primo portiere che tornerà dopo la sosta. Lo ha confermato Nicola in conferenza: "Audero non sarà con noi, non ha accusato nulla di impegnativo ma è stato bravo a rispettare il fastidio che ha avuto e a fermarsi”. Difesa a tre composta da Ceccherini, Baschirotto e Bianchetti, sulla fascia sinistra c'è Pezzella mentre a destra Floriani Mussolini prova a insidiare Zerbin (che rimane in vantaggio). Così Nicola: "Romano potrebbe partire titolare", ha risposto su Floriani Mussolini. A centrocampo Grassi, Bondo e uno tra Payero e Vandeputte, con l'ex Udinese leggermente favorito. Vardy inizialmente va ancora verso la panchina, salvo sorprese: Nicola pensa alla coppia Vazquez-Bonazzoli, ma c'è anche Sanabria in corsa. Queste le parole di Nicola sull'ex Leicester: "Vardy e Sarmiento hanno fatto grandi passi in avanti e saranno della partita. Payero sta trovando continuità ed è presente, ma non possiamo correre rischi con i carichi di lavoro. Stanno progredendo tutti, serve pazienza perché tutti siano abili e arruolati per entrare dalla panchina o a gara in corso. Vardy l’abbiamo inserito subito prima dell’inconveniente fisico, adesso ci appresteremo a dargli maggior minutaggio. Bonazzoli è stato spesso presente, Johnsen ha caratteristiche diverse e Vazquez è un giocatore universale”. Terracciano non convocato per un problema fisico.
news formazioni
Cremonese, Terracciano KO! Bonazzoli, Vazquez, Vandeputte e cosa filtra su Vardy e portiere
In casa Cremonese, Audero non è ancora recuperato: conferma in vista per Silvestri, col primo portiere che tornerà dopo la sosta. Lo ha confermato Nicola in conferenza: “Audero non sarà con noi, non ha accusato nulla di impegnativo ma è...
La probabile formazione - Silvestri; Ceccherini, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin/Floriani Mussolini, Grassi, Bondo, Payero/Vandeputte, Pezzella; Vazquez/Vardy, Bonazzoli/Sanabria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

