news formazioni

Cosa trapela su Ferguson, in tre per due maglie sulle fasce: la probabile formazione del Bologna

Cosa trapela su Ferguson, in tre per due maglie sulle fasce: la probabile formazione del Bologna - immagine 1
Non è al 100% Ferguson, ieri ha lavorato a parte in casa Bologna, ma è regolarmente tra i convocati ufficiali dopo l’allenamento. Una decisione sul suo impiego verrà presa nelle prossime ore da Thiago Motta, trapela comunque ottimismo e...
Marco Astori

Non è al 100% Ferguson, ieri ha lavorato a parte in casa Bologna, ma è regolarmente tra i convocati ufficiali dopo l'allenamento. Una decisione sul suo impiego verrà presa nelle prossime ore da Thiago Motta, trapela comunque ottimismo e dovrebbe farcela. Pre-allertato Aebischer, sarebbe lui a giocare in mediana accanto a Freuler e avanzerebbe Fabbian sulla trequarti. In tre per due maglie sulle fasce: Orsolini e Ndoye sono leggermente favoriti su Saelemaekers. Nessun dubbio in attacco, ci sarà Zirkzee. In difesa o Kristiansen o Lucumì a sinistra (di poco in vantaggio il primo), con Calafiori, Beukema e Posch a completare il reparto.

La probabile formazione - Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen/Lucumì; Freuler, Fabbian; Orsolini/Saelemaekers, Ferguson/Aebischer, Ndoye/Saelemaekers; Zirkzee.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.