news formazioni

Cosa filtra su Zirkzee e la gestione di Freuler: la probabile formazione del Bologna

Cosa filtra su Zirkzee e la gestione di Freuler: la probabile formazione del Bologna - immagine 1
Ancora out Karlsson e Orsolini in casa Bologna. Spazio Ndoye e Saelemaekers come esterni nel tridente offensivo, con Zirkzee pronto a tornare titolare al centro. “Joshua? Vedremo chi giocherà”, ha risposto Thiago Motta in conferenza....
Andrea Agostinelli

Ancora out Karlsson e Orsolini in casa Bologna. Spazio Ndoye e Saelemaekers come esterni nel tridente offensivo, con Zirkzee pronto a tornare titolare al centro. "Joshua? Vedremo chi giocherà", ha risposto Thiago Motta in conferenza. A centrocampo più Freuler di Fabbian, con Aebischer e Ferguson a completare il reparto. È atteso anche Beukema dall'inizio al centro della difesa, con Lucumì provato al suo fianco; Lykogiannis e Kristiansen sono le alternative, dipende tutto dal ruolo di Calafiori. Come terzino destro, infine, pronto Posch. Ecco la risposta di Motta su Beukema: "Sta molto bene, non vuole stare in panchina come tutti gli altri. Lavora molto bene e deve essere decisivo per la squadra sia giocando 90' che giocando pochi minuti". Ancora out Orsolini, ne ha parlato così l'allenatore rossoblù: "Sicuramente non ci sarà con la Salernitana, poi vedremo partita dopo partita".

La probabile formazione - Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì/Lykogiannis/Kristiansen, Calafiori; Aebischer, Freuler/Fabbian, Ferguson; Ndoye, Zirkzee, Saelemaekers.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.