news formazioni

Cosa filtra su Sanabria, Vlasic e Masina: le ultimissime di formazione in casa Torino

Cosa filtra su Sanabria, Vlasic e Masina: le ultimissime di formazione in casa Torino - immagine 1
“Ci sono ai box Ilic, Schuurs e Djidji, poi è un peccato per Gineitis perché volevamo vederlo all’opera. Per Gineitis è una cosa seria”, ha detto Juric in casa Torino. In difesa provati Tameze, Buongiorno e Rodriguez, con...
Marco Astori

"Ci sono ai box Ilic, Schuurs e Djidji, poi è un peccato per Gineitis perché volevamo vederlo all'opera. Per Gineitis è una cosa seria", ha detto Juric in casa Torino. In difesa provati Tameze, Buongiorno e Rodriguez, con Masina che insegue sia per un posto da braccetto che in fascia, dove il favorito è Lazaro. A destra pronto Bellanova, in mediana la coppia Linetty-Ricci. Sulla trequarti non sembrano esserci dubbi su Vlasic, come in attacco su Duvan Zapata. Al suo fianco o Sanabria o Okereke, il ballottaggio è aperto. "Sanabria dopo le cure si è ripreso bene, ha fatto un'ottima settimana. Zapata ha la continuità dei grandi, cura sempre il suo corpo e li vedo bene", ha spiegato Juric.

La probabile formazione - Milinkovic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ricci, Lazaro/Masina; Vlasic; Zapata, Sanabria/Okereke.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.