news formazioni

Cosa filtra su Baldanzi e l’attacco senza Caputo: Empoli, la probabile formazione

Cosa filtra su Baldanzi e l’attacco senza Caputo: Empoli, la probabile formazione - immagine 1
Torna a disposizione Tommaso Baldanzi in casa Empoli: la distorsione alla caviglia è finalmente superata. Difficile che giochi dal 1′, è più probabile un suo impiego a gara in corso. Così Andreazzoli ha parlato di lui e Ciccio Caputo...
Marco Astori

Torna a disposizione Tommaso Baldanzi in casa Empoli: la distorsione alla caviglia è finalmente superata. Difficile che giochi dal 1', è più probabile un suo impiego a gara in corso. Così Andreazzoli ha parlato di lui e Ciccio Caputo soprattutto: "Kovalenko non ci sarà, si è allenato ma non lo convoco perché non voglio rischiare. Caputo non è disponibile, sembra che la situazione sia lieve ma deve fare ulteriori accertamenti. Baldanzi invece si è allenato bene come preventivato. Quindi è un piacere riaverlo", ha risposto. Ai box anche Bereszynski per infortunio. C'è Shpendi favorito su Destro da prima punta, con Cambiaghi e Cancellieri pronti sulle fasce. A meno che Andreazzoli non schieri un falso nove, come Maldini o Gyasi.

Ballottaggi apertissimi a centrocampo: Fazzini, Grassi e Maleh sono leggermente favoriti, insegue Marin. Ebuehi, Ismajli, Luperto e uno tra Bastoni S. e Cacace sono pronti a comporre la linea quattro di difesa. Occhio infine in porta, Andreazzoli ha risposto così su Caprile: "Io faccio formazioni diverse spesso, può riguardare anche il portiere. Ma in questo caso mi affido a Sicignano, con cui condivido la scelta. Sta crescendo, lo noto, in passato lo notavo un pochino meno, mentre ora sta emergendo. Non abbiamo gerarchie ben precise".


La probabile formazione - Berisha/Caprile; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Bastoni S./Cacace; Fazzini/Marin, Grassi, Maleh; Cambiaghi, Shpendi/Destro, Cancellieri.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.