news

CorSport: “Zaccagni, torsione innaturale del ginocchio. I timori della Lazio verso il derby”

CorSport: “Zaccagni, torsione innaturale del ginocchio. I timori della Lazio verso il derby” - immagine 1
Nessuna lesione ma il problema al ginocchio accusato da Mattia Zaccagni in Champions League tiene in apprensione la Lazio in vista del derby di domenica. Segnala Il Corriere dello Sport: “Il ginocchio destro si è girato in modo innaturale...
Andrea Agostinelli

Nessuna lesione ma il problema al ginocchio accusato da Mattia Zaccagni in Champions League tiene in apprensione la Lazio in vista del derby di domenica. Segnala Il Corriere dello Sport: "Il ginocchio destro si è girato in modo innaturale dopo una rincorsa difensiva, l’esterno ha stretto i denti fino al 63’. In panchina gli è stato applicato subito del ghiaccio. In principio s'è temuto uno stop grave, che addirittura potesse essere interessato il legamento crociato. Poi la paura si è “spostata” sul collaterale. La Lazio, per chiarire, ha diramato ieri una nota ufficiale: «Lo staff medico comunica che il calciatore è stato sottoposto a esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti al momento non hanno evidenziato lesioni strutturali a carico del ginocchio destro a seguito del trauma riportato». Il monitoraggio a Formello, come specificato, sarà quotidiano. Zaccagni ha iniziato la terapia di recupero. L’espressione “al momento”, al di là delle sensazioni ottimistiche, non cancella la paura per il forfait. Pedro si tiene pronto, è l’ex dal dente avvelenato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.