news

CorSport: “Retroscena Kamada, l’accordo con Lotito per il contratto prevede che…”

CorSport: “Retroscena Kamada, l’accordo con Lotito per il contratto prevede che…” - immagine 1
Contro il Napoli è arrivato il primo gol in Serie A di Daichi Kamada. Il Corriere dello Sport offre un retroscena sull’arrivo alla Lazio del centrocampista giapponese: “Alla vigilia dello sbarco di Kamada si seppe che gli accordi...
Andrea Agostinelli

Contro il Napoli è arrivato il primo gol in Serie A di Daichi Kamada. Il Corriere dello Sport offre un retroscena sull'arrivo alla Lazio del centrocampista giapponese: "Alla vigilia dello sbarco di Kamada si seppe che gli accordi dovevano essere ancora definiti. Si vociferava che il giocatore avrebbe voluto firmare un contratto breve, un biennale, e che Lotito spingeva per un pluriennale. Kamada e la società alla fine hanno concordato di firmare un contratto di un anno, valido fino a giugno 2024, ma prevede una doppia opzione di prolungamento. Vale per la Lazio, vale per il giocatore e può essere utilizzata entro i termini della scadenza. Entrambi, unilateralmente, possono far scattare il rinnovo per altri due anni a cifre già concordate. E’ un accordo breve ma blindato, consente ai biancocelesti di tenersi stretto il samurai".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.