news formazioni

CorSport: “Primo allenamento serio per Pellegrini, cosa filtra verso l’Udinese”

CorSport: “Primo allenamento serio per Pellegrini, cosa filtra verso l’Udinese” - immagine 1
La Roma ritrova definitivamente Lorenzo Pellegrini: “Si è gestito con calma – scrive Il Corriere dello Sport -, sperando di chiudere la stagione delle ricadute: il problema allo stesso muscolo si affaccia periodicamente da due anni e...
Andrea Agostinelli

La Roma ritrova definitivamente Lorenzo Pellegrini: "Si è gestito con calma - scrive Il Corriere dello Sport -, sperando di chiudere la stagione delle ricadute: il problema allo stesso muscolo si affaccia periodicamente da due anni e mezzo, cioè da quando saltò l’Europeo a causa di una banale esercitazione nell’ultimo allenamento prima del via. Da allora ha saltato per problemi fisici 38 partite con la Roma, in pratica un campionato intero, di cui 10 in questa stagione.

Considerando la squalifica che gli ha fatto saltare la prima giornata contro la Salernitana, il Pellegrini edizione 2023/24 si è visto solo per 325 minuti spalmati in 5 presenze (su 16 partite totali). Ieri però ha svolto il primo allenamento serio, dopo essere andato in panchina per amor di patria nel derby. D’ora in avanti non potrà giocare tutte le volte ma almeno partirà titolare contro l’Udinese il 26 novembre indossando la fascia di capitano, recentemente finita sul braccio del vice Mancini".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.