squadra

CorSport: “Paredes e Llorente squalificati ma disponibili con l’Udinese, il motivo”

CorSport: “Paredes e Llorente squalificati ma disponibili con l’Udinese, il motivo” - immagine 1
Il recupero di campionato fra Udinese e Roma influisce anche sul fantacalcio per la gestione dei giocatori squalificati. Il Corriere dello Sport chiarisce la situazione: “L’altra domanda che i tifosi si pongono è la seguente: Paredes e...
Andrea Agostinelli

Il recupero di campionato fra Udinese e Roma influisce anche sul fantacalcio per la gestione dei giocatori squalificati. Il Corriere dello Sport chiarisce la situazione: "L’altra domanda che i tifosi si pongono è la seguente: Paredes e Llorente possono giocare nonostante la squalifica presa contro il Bologna per diffida? La risposta è sì. Perché questa sarà la prosecuzione della partita giocata prima del Bologna, quindi chi era disponibile e con una diffida sulle spalle può scendere in campo. Paredes e Llorente quindi dovranno saltare la partita di domenica contro il Napoli. Poi se nel corso della partita di oggi dovessero arrivare altre squalifiche per le due squadre, anche queste sarebbero da scontare nel prossimo turno di campionato". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.