news formazioni

CorSport: “Oggi nuovi controlli per Immobile ma il lungo addio sembra iniziato”

CorSport: “Oggi nuovi controlli per Immobile ma il lungo addio sembra iniziato” - immagine 1
Il punto in casa Lazio su Ciro Immobile, fra la gestione del suo infortunio (c’è il rischio che possa saltare il Sassuolo) e le nuove voci su una possibile cessione in Arabia Saudita: “A Formello si ripresenterà oggi – scrive...
Andrea Agostinelli

Il punto in casa Lazio su Ciro Immobile, fra la gestione del suo infortunio (c'è il rischio che possa saltare il Sassuolo) e le nuove voci su una possibile cessione in Arabia Saudita: "A Formello si ripresenterà oggi - scrive Il Corriere dello Sport -. Il re è di ritorno, ha agitato e turbato i sogni dei laziali confessando l’idea di lasciare tutto e tutti tra gennaio e giugno. Il lungo addio sembra iniziato anche se la società, per bocca del diesse Fabiani, ha fatto muro... Sarà lunga la giornata di oggi per Ciro. Torna per sottoporsi ad un nuovo controllo, servirà per valutare lo stato dell’ematoma che l’ha messo ko prima di Lazio-Atalanta. Sarà out, salvo sorprese, per il match con il Sassuolo di sabato sera. Ci può provare per Feyenoord-Lazio del 25 ottobre. Sarà lunga la giornata perché a Formello (ore 16) rivedrà Sarri, potrebbero parlare dell’accaduto. Nel centro sportivo, nei prossimi giorni, forse spunterà Lotito. Servono approfondimenti sul futuro per non arrivare impreparati a gennaio. A Formello è sempre presente il diesse Fabiani, ha già parlato con Ciro venerdì, il giorno prima che uscisse l’intervista, già realizzata. Il caso Immobile va tenuto sotto controllo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.