news formazioni

CorSport: “Ndicka vorrebbe tornare in campo il prima possibile: quanto può volerci”

CorSport: “Ndicka vorrebbe tornare in campo il prima possibile: quanto può volerci” - immagine 1
Quando potrà tornare in campo Evan Ndicka con la maglia della Roma? Oggi il Corriere dello Sport fa una previsione sui tempi di recupero del difensore: “Adesso Evan Ndicka dovrà riposare qualche giorno poi potrà gradualmente riprendere...
Alessandro Cosattini

Quando potrà tornare in campo Evan Ndicka con la maglia della Roma? Oggi il Corriere dello Sport fa una previsione sui tempi di recupero del difensore: "Adesso Evan Ndicka dovrà riposare qualche giorno poi potrà gradualmente riprendere gli allenamenti. Lo aspetta tutta Trigoria (dove ieri si è fatto vedere) a braccia aperte, anche se una data per il rientro in campo ancora non c'è: potrebbero essere circa tre o quattro settimane, anche se per la certezza serviranno altri esami approfonditi. Lui vorrebbe tornare a giocare quanto prima: non vede l'ora di aiutare quei ragazzi che domenica sono stati più fratelli che compagni", si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.