news formazioni

CorSport: “Napoli pronto a ritrovare Meret dal 1′. Cosa filtra sul rientro di Natan”

CorSport: “Napoli pronto a ritrovare Meret dal 1′. Cosa filtra sul rientro di Natan” - immagine 1
Il Napoli è pronto a ritrovare Alex Meret dal primo minuto. E’ quanto risulta al Corriere dello Sport, che scrive: “O almeno, il progetto è questo: il portiere, convocato per il Milan dopo un’assenza prolungata di 6 partite ma...
Marco Astori

Il Napoli è pronto a ritrovare Alex Meret dal primo minuto. E' quanto risulta al Corriere dello Sport, che scrive: "O almeno, il progetto è questo: il portiere, convocato per il Milan dopo un’assenza prolungata di 6 partite ma fuori causa per una gastroenterite accusata proprio domenica a Milano, dovrebbe giocare dal primo minuto sabato con il Genoa, così da ritrovare un po’ di ritmo in vista dell’andata dei quarti con il Barça (in agenda mercoledì). In difesa, al posto dello squalificato Juan Jesus e al fianco di Rrahmani, Mazzarri valuta il rilancio di Natan, altro mancino naturale e altro assente di lunga data: è riapparso in panchina già con il Verona ma non gioca dalla notte del 23 dicembre all’Olimpico contro la Roma. Mario Rui, dopo aver scontato una giornata di stop, torna disponibile per la fascia sinistra; a centrocampo solito dubbio per il partner di Anguissa e Lobotka. In attacco Simeone continua a essere favorito su Raspadori per completare il tridente insieme con Kvaratskhelia e Politano. Altra sostanziale novità rispetto alla sfida con il Milan, coniugata con il ritorno del 4-3-3".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.