Il Napoli apre al rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia. Lo spiega oggi il Corriere dello Sport, che fa il punto sulla trattativa che partirà presto: “Kvara è molto legato al Napoli, non l’ha nascosto neppure di recente, e il...
Il Napoli apre al rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia. Lo spiega oggi il Corriere dello Sport, che fa il punto sulla trattativa che partirà presto: "Kvara è molto legato al Napoli, non l'ha nascosto neppure di recente, e il probabile addio di Osimhen renderebbe il georgiano sempre più faro tecnico della squadra, riferimento per i compagni e per i tifosi, pericolo numero uno per gli avversari, il giocatore manifesto di una squadra che già a lui si affida nei momenti difficili di ogni partita.
Kvaratskhelia ha firmato per cinque anni nell'estate del 2022, ha uno stipendio, tra i più bassi, di circa un milione e mezzo, più di lui guadagnano in tanti, anche Demme ormai fuori rosa. I tempi per parlare di rinnovo sono quasi maturi: «Io proteggo il contratto e il lavoro di Khvicha. Tutto sarà chiaro alla fine di maggio» ha detto De Laurentiis a margine della sfida di ritorno degli ottavi di Champions a Barcellona. Un'apertura ufficiosa al dialogo col suo agente, Mamuka Jugeli, che aspetta un cenno per sedersi a discutere di prolungamento e, soprattutto, aumento d'ingaggio. Meritato dopo due stagioni di alto livello. Super la prima col tricolore e la palma di MVP della Serie A".