Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
squadra
Per la Roma c'è una buona notizia e una cattiva notizia sul fronte infortunati, Scrive Il Corriere dello Sport: "Lukaku rincuora, Azmoun preoccupa. Nel girotondo emotivo delle percezioni a distanza, la Roma ritrova il centravanti titolare ma perde l’alternativa. Nel primo caso l’allenamento di ieri del Belgio ha sciolto ogni dubbio: il dolore all’anca e il fastidio all’inguine sono passati, Lukaku potrà giocare almeno uno spezzone di partita tra Irlanda (oggi alle 18) e Inghilterra (martedì). E’ dunque presumibile che sarà in prima linea alla ripresa del campionato, lunedì primo aprile a Lecce. De Rossi è però in ansia per Azmoun, che ha dato un contributo importante alla squadra nei minuti in cui è stato impiegato e proprio con il nuovo allenatore aveva giocato le sue prime partite da titolare alla Roma. «Mi sono stirato un tendine del ginocchio», ha raccontato Azmoun ai media iraniani, dopo la partita (con gol) contro il Turkmenistan. Il giocatore è stato anche accompagnato in ospedale a Teheran per una risonanza magnetica.
Secondo quanto sostiene lo staff medico della nazionale, la prognosi è di circa un mese. Quindi Azmoun avrebbe il tempo di rimettersi a disposizione della Roma entro la fine di aprile. Ma comunque perderà di sicuro il derby e la doppia sfida di Europa League contro il Milan. Un vero peccato perché già il club stava ragionando sul suo futuro, con l’obiettivo di riscattarlo dal Bayer Leverkusen. Magari non ai 12,5 milioni previsti dal contratto siglato nello scorso mese di agosto ma grazie a uno sconto in linea con le possibilità del momento. Per il momento Azmoun non si muove dall’Iran. Tornerà in Italia nei prossimi giorni per essere visitato (e controllato) anche dallo staff medico della Roma, che adesso può seguire soltanto a distanza l’evoluzione della faccenda".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA