news

CorSport: “Lazio, presto nuovi esami per Immobile: questa è la previsione ottimistica”

CorSport: “Lazio, presto nuovi esami per Immobile: questa è la previsione ottimistica” - immagine 1
Ciro Immobile potrebbe stare fuori circa un mese. Lo spiega il Corriere dello Sport, che fa sapere cosa filtra da casa Lazio sui suoi tempi di recupero: “Ciro conta di riassorbire il trauma distrattivo ai flessori della coscia destra con...
Marco Astori

Ciro Immobile potrebbe stare fuori circa un mese. Lo spiega il Corriere dello Sport, che fa sapere cosa filtra da casa Lazio sui suoi tempi di recupero: "Ciro conta di riassorbire il trauma distrattivo ai flessori della coscia destra con 15-20 giorni di stop, ma è una previsione ottimistica, fanno sapere da Formello, e verrà sottoposto a nuovi esami per valutare meglio l’edema che si è formato intorno alla vecchia cicatrice di cui il capitano aveva parlato nella notte di Empoli. Muscoli sollecitati e stressati da infinite battaglie e da un anno in cui non è mai riuscito ad allenarsi con continuità. Serviranno prudenza e forse qualche giorno in più di lavoro per recuperare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.