news formazioni

CorSport: “Immobile corre per rientrare: martedì nuovi esami. Sorpresa Luis Alberto”

CorSport: “Immobile corre per rientrare: martedì nuovi esami. Sorpresa Luis Alberto” - immagine 1
Ciro Immobile ieri a sorpresa è tornato in campo per un lavoro differenziato. Come sottolinea oggi il Corriere dello Sport, “Ciro punta ad accelerare il rientro: gli esami svolti ieri hanno spinto medici e staff tecnico ad assecondare il suo...
Alessandro Cosattini

Ciro Immobile ieri a sorpresa è tornato in campo per un lavoro differenziato. Come sottolinea oggi il Corriere dello Sport, “Ciro punta ad accelerare il rientro: gli esami svolti ieri hanno spinto medici e staff tecnico ad assecondare il suo desiderio di ricominciare a lavorare in campo. Immobile era a rischio anche per la semifinale di Supercoppa contro l’Inter del 19 gennaio, stando ai progressi spera di essere convocato per il derby e magari di rigiocare contro il Lecce all’Olimpico, prima della partenza per la Final Four di Riyad (avverrà il 16 gennaio). Immobile farà nuovi esami martedì, alla vigilia della Coppa Italia proprio per valutare l’eventuale convocazione. Lo stesso, a sorpresa, può valere per Luis Alberto. S’è rivisto anche lui ieri mattina in campo, ha ricominciato a calciare, ha lavorato in modo differenziato. Sarri aspetta Ciro e il Mago, ma non è ancora tempo di rientri a pieno regime”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.