squadra

CorSport: “Dybala, attesa per gli esami: cosa filtra sui possibili tempi di recupero”

CorSport: “Dybala, attesa per gli esami: cosa filtra sui possibili tempi di recupero” - immagine 1
Roma in apprensione per le condizioni di Paulo Dybala. Il centravanti argentino è uscito per infortunio nella gara contro la Fiorentina e in questi giorni sosterrà gli esami strumentali per conoscere l’entità del problema. Scrive il...
Marco Astori

Roma in apprensione per le condizioni di Paulo Dybala. Il centravanti argentino è uscito per infortunio nella gara contro la Fiorentina e in questi giorni sosterrà gli esami strumentali per conoscere l'entità del problema. Scrive il Corriere dello Sport: "La Roma è in attesa degli ulteriori accertamenti al flessore della coscia sinistra che ha costretto la Joya a fermarsi di nuovo. Sicuramente con meno preoccupazioni rispetto a Cagliari. Ha lasciato il cambio infastidito per il muscolo che tirava, ma soprattutto per non aver potuto aiutare ancora i suoi.

Dybala tra oggi e domani sosterrà nuovi accertamenti al flessore sinistro, ma la sensazione a Trigoria è che si sia fermato in tempo e quindi abbia scongiurato la lesione muscolare (sembra essere invece più preoccupante il problema di Azmoun al polpaccio, anche lui dovrà sostenere gli esami). Un sospiro di sollievo se la diagnosi di affaticamento fosse confermata che permetterebbe all’ex Juve di saltare solo due gare: lo Sheriff e il Bologna domenica prossima (dove non avrà neanche Lukaku, fuori un turno in campionato), per poi avere a disposizione un’intera settimana per lavorare. L’obiettivo - non ancora dichiarato ma su cui lo staff di Mou si sta focalizzando - è di averlo dal primo minuto nel big match dell’Olimpico contro il Napoli, in programma il 23 dicembre".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.