squadra

CorSport: “De Rossi, discorsi sul rinnovo rimandati a maggio. Ma la Roma ha già un’idea”

CorSport: “De Rossi, discorsi sul rinnovo rimandati a maggio. Ma la Roma ha già un’idea” - immagine 1
L’ottimo lavoro di Daniele De Rossi dal momento del suo arrivo sulla panchina della Roma è sotto gli occhi di tutti. E l’ottimo momento dei giallorossi non può che far pensare ad un futuro con lo stesso tecnico, come scrive il...
Marco Astori

L'ottimo lavoro di Daniele De Rossi dal momento del suo arrivo sulla panchina della Roma è sotto gli occhi di tutti. E l'ottimo momento dei giallorossi non può che far pensare ad un futuro con lo stesso tecnico, come scrive il Corriere dello Sport: "Stiamo calmi, è solo l’inizio. Daniele De Rossi risponde così a chi lo incrocia, a Trigoria o per strada, manifestandogli complimenti e sostegno. Conosce il calcio e conosce la piazza, altalene di umori di segno opposto. «Bastano due sconfitte e torna tutto in discussione» è il senso del suo ragionamento sobrio, alle pendici di un mese decisivo tra campionato e coppa. Per questo De Rossi ha concordato con Ryan Friedkin e Lina Souloukou di rinviare a maggio le discussioni sul rinnovo del contratto. L’idea di questa Quaresima, in cui la Roma ha ritrovato l’appetito in termini di vittorie, è di andare avanti insieme anche nella prossima stagione. De Rossi infatti sta lavorando per presente e futuro, non solo per ottenere gloria personale. Ma il finale della storia non è stato ancora scritto: può essere più bello così. Per tutti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.